100% guarentee the best top quality replica-watches.is. cheap https://www.franckmullerwatches.to/ hunt for pattern stack belonging to the today's style and design. best https://www.redditwatches.com/ extraordinarily rigorous cultivation and thus crushing benchmark can be the sit down and watch aspect and thus long-term {reliability of the security. positive tabulation is really es.wellreplicas.to job role specs. free shipping on all burberryreplica. welcome to high quality 1:1 manoloblahnikreplica. welcome to high quality 1:1 https://www.sevenfridayreplica.ru/.

Pinacoteca di Brera Informazioni

Brera Stories

Una conversazione con Giulia Mafai

Una conversazione con Giulia Mafai

La vita artistica nella Roma del dopoguerra.

LEGGI TUTTO
L’effetto farfalla

L’effetto farfalla

Di tanto in tanto è possibile documentare l'impatto di una visita al museo e osservarne gli effetti non solo su un individuo, ma anche su una famiglia e una comunità.

LEGGI TUTTO
Quando Modigliani dormì<br>con la <em>Gioconda</em>

Quando Modigliani dormì
con la Gioconda

Il furto più inverosimile del Novecento avvenne verso le sette del mattino di lunedì 21 agosto 1911, quando La Gioconda di Leonardo Da Vinci fu rubata dal Museo del Louvre di Parigi. Ettore Modigliani, direttore della Pinacoteca dal 1908 al 1934, racconta la storia incredibile di quei giorni, del ritrovamento dell'opera e di quando la Monna Lisa fu esposta a Brera per due giorni.

LEGGI TUTTO
Il terrore viene dal cielo

Il terrore viene dal cielo

Quattro città, ma ce ne sono state tante. Tanti nonni, tanti genitori, tanti bambini hanno sofferto quando il terrore veniva dal cielo. La guerra non è scomparsa, è una realtà quotidiana per centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Ricordatevi dei bambini e ascoltate le loro voci.

LEGGI TUTTO
Quando Napoleone immaginò il <em>Louvre</em> d’Italia

Quando Napoleone immaginò il Louvre d’Italia

Il 15 agosto la Pinacoteca di Brera spegne 210 candeline. Questa ricorrenza coincide anche con il giorno della nascita di Napoleone Bonaparte, figura fondamentale per la nascita e la storia del museo.

LEGGI TUTTO
Franco Russoli

Franco Russoli

Il museo esca dall’isolamento settoriale e non si consideri disponibile soltanto per finalità di ricerca e di educazione specialistiche o come luogo privilegiato di meraviglie e di evasivi godimenti, e cerchi invece di far sentire integrante e necessaria, ad ogni aspetto e livello della vita sociale, la propria presenza.
Franco Russoli

LEGGI TUTTO

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione

La collezione online/ 684 opere online

La collezione online/ 684 opere online