100% guarentee the best top quality replica-watches.is. cheap https://www.franckmullerwatches.to/ hunt for pattern stack belonging to the today's style and design. best https://www.redditwatches.com/ extraordinarily rigorous cultivation and thus crushing benchmark can be the sit down and watch aspect and thus long-term {reliability of the security. positive tabulation is really es.wellreplicas.to job role specs. free shipping on all burberryreplica. welcome to high quality 1:1 manoloblahnikreplica. welcome to high quality 1:1 https://www.sevenfridayreplica.ru/.

Pinacoteca di Brera Informazioni

Educazione

Materiali utili

Materiali utili

Prima di arrivare al museo o dopo la tua visita, scopri cosa abbiamo preparato per te.

LEGGI TUTTO
I servizi educativi

I servizi educativi

I servizi educativi della Pinacoteca di Brera lavorano per valorizzare il proprio museo in quanto ambiente educativo dotato di proprie specifiche caratteristiche e per renderlo accessibile al più ampio numero possibile di persone.

LEGGI TUTTO
ArteOrto

ArteOrto

ArteOrto è un progetto nato dall’idea di unire l'Arte all'Orto, che propone ad adulti, famiglie e studenti una serie di percorsi botanico-artistici, pensati per focalizzare l'attenzione sul mondo vegetale rappresentato nelle opere d’arte della Pinacoteca e andare alla ricerca delle stesse piante all'interno dell’Orto Botanico di Brera.

LEGGI TUTTO
Visite guidate e laboratori

Visite guidate e laboratori

Scopri le visite guidate e laboratori della Pinacoteca di Brera: proposte comprese nel biglietto d'ingresso e a pagamento.

LEGGI TUTTO
DescriVedendo Brera

DescriVedendo Brera

DescriVedendo i Capolavori di Brera DescriVedendo i capolavori di Brera è uno dei primi strumenti che la Pinacoteca accoglie al fine di ridurre le barriere percettive.

LEGGI TUTTO
Due passi nei musei di Milano.<br>Arte Visiva e Arte Terapia per l’Alzheimer

Due passi nei musei di Milano.
Arte Visiva e Arte Terapia per l’Alzheimer

Due passi nei musei di Milano è un progetto che propone dei percorsi museali di arteterapia rivolti ad ospiti affetti da Alzheimer.

LEGGI TUTTO

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione

La collezione online/ 684 opere online

La collezione online/ 684 opere online