100% guarentee the best top quality replica-watches.is. cheap https://www.franckmullerwatches.to/ hunt for pattern stack belonging to the today's style and design. best https://www.redditwatches.com/ extraordinarily rigorous cultivation and thus crushing benchmark can be the sit down and watch aspect and thus long-term {reliability of the security. positive tabulation is really es.wellreplicas.to job role specs. free shipping on all burberryreplica. welcome to high quality 1:1 manoloblahnikreplica. welcome to high quality 1:1 https://www.sevenfridayreplica.ru/.

Pinacoteca di Brera Informazioni
Cosa fare in museo

Cosa puoi fare in museo

“didascalie” Puoi leggere le didascalie sotto ai dipinti, gli itinerari, la guida museo per tutti


• Cerca le didascalie sotto a ciascun dipinto, sono grandi e leggibili, offrono dati essenziali e sguardi diversi per ricostruire il contesto storico e chiarire il significato dell’opera.
DIDA SCIENTIFICHE DIDA PER GRANDI E PICCOLI
DIDA D'AUTORE DIDA SULLE DONNE DI BRERA
BRERAVIGLIE

  • Scarica gli itinerari tematici per una visita mirata a a singoli argomenti che caratterizzano la collezione della Pinacoteca di Brera.
SANTI A BRERA CORNICI A BRERA
COLORI VENUTI DA LONTANO
DOMINO DEGLI ANIMALI

  • Scarica la guida museo per tutti, una guida pensata per persone con difficoltà cognitive ma molto utile anche per bambini, stranieri o chi vuole avere informazioni base sui dipinti di Brera.
MUSEO PER TUTTI

Tocca-icon-grey Puoi ascoltare le audioguide, Descrivedendo, musica suonata dal vivo


• Ascolta le audioguide Voci nel museo su IZI Travel. puoi scaricarle o ascoltarle on line.
AUDIOGUIDA CAPOLAVORI
AUDIOGUIDA I TESORI DEL PALAZZO DI BRERA
AUDIOGUIDA BRERAVIGLIE AUDIOGUIDA 30 MINUTI CON...

DescriVedendo, ascolta le descrizioni morfologiche delle più importanti opere del museo (adatta a tutti anche a persone ipovedenti).
DESCRIVEDENDO

• Vieni a trovarci i terzi giovedi del mese con Brera/Musica e concerti on line in collaborazione con Le Dimore del Quartetto, impresa culturale creativa che sostiene la carriera di giovani ensemble di musica da camera internazionali e valorizza il patrimonio culturale europeo.
BRERA/MUSICA

“disegna” Puoi disegnare sulle nostre breradrawing bench o col kit disegno


• Le Brera Drawing bench sono panche da disegno distribuite nelle sale del museo, complete di fogli e matite, che ti invitano a copiare o interpretare liberamente i capolavori del museo.
BRERA DRAWING BENCH

Una comoda borsa, da portare con te in museo, che contiene fogli bianchi e matite colorate per disegnare, appuntare nomi o impressioni. Chiedili al desk accoglienza della Pinacoteca di Brera.
KIT DISEGNO

• Hai mai provato a disegnare in museo? Non immagini quante cose si possono fare con un foglio e una matita! Costruisci a casa il tuo kit da disegno, seguendo le nostre istruzioni, e portalo con te in Pinacoteca o dove vuoi tu.
KIT DISEGNO DA COSTRUIRE

• E, se vuoi, puoi giocare con noi scaricando queste schede per disegnare
FINISCILA! LA SFIDA GRAND TOUR
NEL CIELO C'È

“Dialoghi” Puoi vedere i Dialoghi della Pinacoteca


La Pinacoteca di Brera diventa il luogo dei “dialoghi”: i dipinti della Pinacoteca messi a confronto con opere in prestito, accostamenti unici e rari costruiti per attualizzare e approfondire il senso delle opere di Brera.
PROSPERO FONTANA MATISSE E BONNARD

VADEMECUM PER LA VISITA

BRERA È NEL CUORE DELLA CITTÀ E IL VISITATORE È NEL CUORE DI BRERA.
La Pinacoteca di Brera è la vostra “grande casa” ed è felice di accogliervi. Ecco alcune semplici regole per visitare il museo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA E NOMINALE

Prenota giorno e orario su BreraBooking. Alla fine riceverai il codice da presentare all’ingresso del museo.


ARRIVA PUNTUALE

È molto importante arrivare puntuali. Presentandoti in orario differente o in ritardo di oltre 15 minuti non ti sarà possibile accedere al museo.


Accoglienza
For disabled Non vedenti Descrivendo
Suggerimenti utili
No Foto con Flash No Selfie Stick No Videocamera
No Cellulare No Bevande/Cibo Vietato Fumare No Animali

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione

La collezione online/ 684 opere online

La collezione online/ 684 opere online