Pinacoteca di Brera Informazioni

BreraPLUS

BreraPLUS è il canale online della Pinacoteca di Brera, attivo 24 ore su 24, che arricchisce l’esperienza del museo con contenuti multimediali, programmi speciali, concerti, première e molto altro.

 
Per accedere a BreraPLUS è necessario essere abbonati BreraCARD.

Hai visitato la Pinacoteca di Brera? Allora sei già abbonato!
Se hai prenotato la visita alla Pinacoteca di Brera tramite la piattaforma BreraBooking.org, sei diventato a tutti gli effetti un abbonato e hai ricevuto via email la tessera BreraCARD.
Vai su BreraPlus.org e accedi inserendo la tua username (email) e la password (al primo accesso la password corrisponde al tuo numero di BreraCARD); ricordati che è possibile cambiare la password in qualsiasi momento nella tua pagina profilo.

 

Non sei abbonato a BreraPLUS?
Vai su BreraBooking.org e acquista BreraCARD al costo di 15 euro (intera), 10 euro (ridotta); BreraCARD è una tessera a tuo nome con cui potrai accedere da subito a BreraPlus.org per un anno e visitare la Pinacoteca di Brera per 3 mesi.

 

DA NON PERDERE SU BRERAPLUS
Peregrin and the Giant Fish
A MARIONETTE OPERA

Dopo il grande successo al cinema, il film con protagonista la marionetta Peregrin, in viaggio verso un mondo migliore sul dorso di un pesce.
Un racconto in musica ispirato alla favola illustrata della nipote di Sigmund Freud, Tom Siedmann-Freud.
Una storia che a distanza di un secolo riecheggia il nostro presente.

 
VAI SU BRERAPLUS

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione