Pinacoteca di Brera Informazioni
RIAPERTURA DELLA PINACOTECA DI BRERA

RIAPERTURA DELLA PINACOTECA DI BRERA

Cari amici della Pinacoteca di Brera.
Ci mancate tutti e speriamo che voi e le vostre famiglie stiate bene. Mentre le nostre porte rimangono chiuse al pubblico, ci stiamo preparando attivamente a riaprire il museo nel modo più sicuro possibile.
Abbiamo bisogno del tuo contributo.
Vorremmo sapere direttamente da te cosa ti farà sentire a tuo agio nel tornare alla Pinacoteca di Brera una volta riaperta.
Ti preghiamo di dedicare qualche minuto per completare questo sondaggio e restituirci il tuo feedback sulle misure di sicurezza e le esperienze che per te è importante ritrovare al museo.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO

La Pinacoteca di Brera sta seguendo i protocolli e le procedure di sicurezza contro il contagio dalla pandemia stabiliti dall’INAIL, dal Ministero della Salute e dai decreti governativi per determinare quando e come possiamo accogliere i visitatori in tutta sicurezza. Abbiamo recepito dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo le linee guida sulle “best practice” a cui tutti i musei devono attenersi per la riapertura e abbiamo inoltre elaborato un nostro protocollo sulle misure organizzative per la sicurezza dei lavoratori e dei visitatori e sulle nuove modalità di erogazione dei servizi. Comunicaci quali misure aggiuntive sono più importanti per te.

Il completamento del sondaggio richiede pochi minuti.
Grazie per il tuo prezioso contributo. Sebbene non possiamo stare ancora insieme, ti invitiamo a esplorare le nostre risorse e i nostri programmi digitali sul nostro Museo virtuale, Instagram, Facebook e Twitter.

unnamed

 
 
 
 

Condividi

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione