Vai al contenuto
Mostra

7 fotografi a Brera

Dal 9 settembre al 2 novembre 2014
7 fotografi a Brera

Luca Carrà, Mario Cresci, Paola Di Bello, Mario Dondero, Carlo Orsi, Giovanni Ricci, Annalisa Sonzogni reinterpretano le sale e i protagonisti della Pinacoteca di Brera.

Una mostra dedicata a sette fotografi, di orientamento e generazioni diverse, che hanno ripreso con grande sensibilità gli spazi museali…

La mostra nasce nella prospettiva di un cambiamento della Pinacoteca all’interno del progetto “Grande Brera”: l’auspicata apertura di Palazzo Citterio, ove saranno trasferite alcune raccolte, e quindi un diverso allestimento del percorso museale.

Sulla base di queste premesse Luca Carrà, Mario Cresci, Paola Di Bello, Mario Dondero, Carlo Orsi, Giovanni Ricci, Annalisa Sonzogni, hanno percorso nei mesi scorsi le sale di Brera.

Sette fotografi a Brera
Luca Carrà, Mario Cresci, Paola Di Bello, Mario Dondero, Carlo Orsi, Giovanni Ricci, Annalisa Sonzogni

A cura di Sandrina Bandera, Cecilia Ghibaudi, Giorgio Zanchetti

Sostienici

Il vostro sostegno è vitale per consentire al Museo di adempiere alla sua missione: tutelare e condividere la sua collezione con il mondo.
Ogni visitatore della Pinacoteca di Brera merita un’esperienza straordinaria, che possiamo realizzare anche grazie al sostegno di tutti voi. La vostra generosità ci permette di proteggere la nostra collezione, offrire programmi di formazione innovativi e molto altro ancora.

Cortile d'onore di Brera