Camera con vista portatile
La Pinacoteca di Brera presenta Camera con vista portatile, uno strumento semplice e leggero per giocare con lo sguardo a interrogare il mondo dentro e fuori di noi. L’attività nasce sulla base del progetto Camera con vista, gioco di visioni a cura di SpazioB**K, realizzato nella Sala 8 dei Fratelli Bellini ogni terza domenica del mese da gennaio 2023 a maggio 2024.
Camera con vista portatile è una finestra da cui affacciarsi per osservare con occhi nuovi ciò che ci circonda e far entrare l’inaspettato o il sorprendente che dormono nella quotidianità, sollecitando una pioggia di domande, interpretazioni e scoperte, personali e collettive. È un percorso trasversale: ci può accompagnare in cammino per le sale della Pinacoteca di Brera, lungo altre strade conosciute e sconosciute della quotidianità familiare e scolastica, al chiuso o all’aperto.
Segui le istruzioni per creare la tua Camera con vista portatile, usalo durante la tua visita in museo o ovunque tu voglia!
Documenti correlati
Potrebbe interessarti anche
Servizi Educativi Interni
Responsabile
Sofia Incarbone
[email protected]
Per maggiori informazioni sui contenuti della visita contattare i Servizi Educativi della Pinacoteca all’indirizzo
[email protected]
Audio-guide izi.TRAVEL
Le innovative audioguide realizzate grazie alla piattaforma izi.TRAVEL sono disponibili attraverso la app izi.TRAVEL che può essere scaricata sui propri telefoni o tablet.