Vai al contenuto

Giorgio Armani

Il direttore della Pinacoteca di Brera Angelo Crespi con la vicedirettrice Chiara Rostagno e il personale di tutta la Grande Brera si stringono affettuosamente alla famiglia e ai collaboratori di Giorgio Armani, la cu iscomparsa lascia un vuoto incolmabile nelle arti e nella cultura.

Porteremo a compimento il lavoro che stiamo conducendo assieme per la mostra da lui voluta nel nostro museo consci e grati di poter avere cura di questa incommensurabile eredità.

Sostienici

Il vostro sostegno è vitale per consentire al Museo di adempiere alla sua missione: tutelare e condividere la sua collezione con il mondo.
Ogni visitatore della Pinacoteca di Brera merita un’esperienza straordinaria, che possiamo realizzare anche grazie al sostegno di tutti voi. La vostra generosità ci permette di proteggere la nostra collezione, offrire programmi di formazione innovativi e molto altro ancora.

Cortile d'onore di Brera
Grande Brera App

Scarica la app ufficiale

Scarica l’app ufficiale della Pinacoteca di Brera e di Palazzo Citterio e vivi un’esperienza immersiva tra i capolavori del museo.
Audio-guide, curiosità, percorsi tematici e contenuti esclusivi sempre a portata di mano.

Available for

Grande Brera App