Vai al contenuto
Giovani e adulti

Brera e i suoi capolavori

19, 20, 26 e 27 luglio 2025 8 € + costo ingresso
Sala 15 della Pinacoteca di Brera

Seleziona il tasto “ingresso
con visita guidata individuale”
o contattaci via e-mail:
didatticabrera@civita.art

Visita guidata per chi arriva in Pinacoteca per la prima volta o vuole apprezzare più a fondo la storia e la ricchezza della sua collezione, attraverso una panoramica sulle diverse sezioni e l’analisi delle loro opere più rappresentative.  

Presso la Bottega Brera sarà possibile trovare le nuove guide Brera a occhi aperti. Trenta capolavori imperdibili oltre ai numerosi prodotti personalizzati Brera Special Edition.   


Percorso dedicato a: giovani e adulti

Orario:
• Sabato 12 luglio, ore 15:00 
• Domenica 13 luglio, ore 11:00 
• Sabato 19 luglio, ore 15:00
• Domenica 20 luglio, ore 15:00 
• Sabato 26 luglio, ore 15:00
• Domenica 27 luglio ore 11:00 e ore 15:00  

Durata: 90 minuti

Costo: 8 € + costo ingresso


A cura di Civita


Immagine nello sfondo
La Madonna col Bambino in gloria e i santi Bartolomeo, Giovanni Battista, Alberto e Girolamo
Camillo Boccaccino
1536
Pinacoteca di Brera, Sala 15

Sostienici

Il vostro sostegno è vitale per consentire al Museo di adempiere alla sua missione: tutelare e condividere la sua collezione con il mondo.
Ogni visitatore della Pinacoteca di Brera merita un’esperienza straordinaria, che possiamo realizzare anche grazie al sostegno di tutti voi. La vostra generosità ci permette di proteggere la nostra collezione, offrire programmi di formazione innovativi e molto altro ancora.

Cortile d'onore di Brera
Grande Brera App

Scarica la app ufficiale

Scarica l’app ufficiale della Pinacoteca di Brera e di Palazzo Citterio e vivi un’esperienza immersiva tra i capolavori del museo.
Audio-guide, curiosità, percorsi tematici e contenuti esclusivi sempre a portata di mano.

Available for

Grande Brera App