100% guarentee the best top quality replica-watches.is. cheap https://www.franckmullerwatches.to/ hunt for pattern stack belonging to the today's style and design. best https://www.redditwatches.com/ extraordinarily rigorous cultivation and thus crushing benchmark can be the sit down and watch aspect and thus long-term {reliability of the security. positive tabulation is really es.wellreplicas.to job role specs. free shipping on all burberryreplica. welcome to high quality 1:1 manoloblahnikreplica. welcome to high quality 1:1 https://www.sevenfridayreplica.ru/.

Pinacoteca di Brera Informazioni

Collezioni

Collezione online

Collezione online

La Pinacoteca di Brera è uno scrigno di tesori di inestimabile bellezza. Nella collezione online, in continuo aggiornamento, potrai ammirare le opere d'arte di uno dei musei più belli al mondo.

LEGGI TUTTO
I capolavori di Brera

I capolavori di Brera

La collezione di opere d’arte della Pinacoteca di Brera contiene alcuni tra i massimi capolavori della storia dell’arte mondiale. Scopri quali.

LEGGI TUTTO
Restauri

Restauri

I grandi restauri e quelli in corso ad opera del laboratorio della Pinacoteca di Brera, raccontati con splendide immagini e descrizioni.

LEGGI TUTTO
Fototeca

Fototeca

La fototeca annessa alla Pinacoteca di Brera fu fondata nel 1899 per fornire l'Istituzione museale di una raccolta di riproduzioni artistiche di opere e monumenti italiani e stranieri.

LEGGI TUTTO
Donazioni / Acquisizioni

Donazioni / Acquisizioni

Il patrimonio della Pinacoteca di Brera è composto anche da opere d'arte frutto di straordinarie donazioni.

LEGGI TUTTO
Gabinetto dei disegni

Gabinetto dei disegni

Tra le collezioni meno note della Pinacoteca esiste una raccolta di disegni risalenti alla prima metà dell’Ottocento, parte di un fondo accumulatosi alla costituzione dell’Accademia di Belle Arti e anche disegni “preparatori” agli stessi dipinti della Pinacoteca di Brera e rarissimi cartoni.

LEGGI TUTTO
Laboratorio Fotografico

Laboratorio Fotografico

Il Laboratorio Fotoradiografico della Pinacoteca di Brera esegue riprese di documentazione fotografica del patrimonio storico-artistico appartenente alle collezioni del museo.

LEGGI TUTTO

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione

La collezione online/ 684 opere online

La collezione online/ 684 opere online