Pinacoteca di Brera Informazioni

Terzo giovedì serale Brera/Musica online

Per il terzo giovedì musicale di novembre, Brera/Musica, con la direzione artistica del Maestro Clive Britton, desidera portare a casa vostra anche questo concerto on line.

Programma

Le fantasie di Telemann per flauto traverso


Sofya Gavrilova

Sofya Gavrilova è nata nel 2001 in Russia. Ha cominciato a studiare flauto all’età di otto anni alla Scuola di Musica per bambini Gnessin in Mosca. Durante gli anni di studio ha ricevuto alcuni diplomi per la partecipazione a concorsi: un diploma di I e III grado del Concorso Aperto Regionale di Mosca in teoria musicale. In seguito si è laureata con lode nel 2016.
Dopo la laurea dalla scuola secondaria ha studiato all’Istituto della Musica e Pedagogia Ippolitoff-Ivanoff a Mosca con il prof. Andrei Shatskiy nel 2019 e 2020. Dal 2020 è iscritta alla Civica Scuola di Musica Claudio Abbado alla classe del prof. Raffaele Trevisani.
Ha preso parte ai masterclass di flautisti e insegnanti eccezionali, come Raffaele Trevisani, Denis Bouriakov, Pierre-Yves Artaud, Trevor Wye, Wally Hase, Anne-Catherine Heinzmann e altri ancora.

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione