100% guarentee the best top quality replica-watches.is. cheap https://www.franckmullerwatches.to/ hunt for pattern stack belonging to the today's style and design. best https://www.redditwatches.com/ extraordinarily rigorous cultivation and thus crushing benchmark can be the sit down and watch aspect and thus long-term {reliability of the security. positive tabulation is really es.wellreplicas.to job role specs. free shipping on all burberryreplica. welcome to high quality 1:1 manoloblahnikreplica. welcome to high quality 1:1 https://www.sevenfridayreplica.ru/.

Pinacoteca di Brera Informazioni
Brera a Greco – Greco a Brera

Brera a Greco – Greco a Brera

Brera allarga i suoi confini di museo – Brera che non deve essere l’hortus conclusus del collezionista come diceva Fernanda Wittgens.

È partito un nuovo progetto in collaborazione con ABCittà per la realizzazione di MUBIG, un museo diffuso che si sta sviluppando nel quartiere milanese Greco attraverso azioni sia permanenti che temporanee che vedranno il coinvolgimento della Pinacoteca.

Il progetto, vincitore del “BANDO 57” di Fondazione di Comunità Milano (2020), vuole offrire alla città un nuovo polo culturale decentrato, sviluppandosi sul modello dei musei delle città. Gli assi principali sono la valorizzazione della memoria come azione dinamica, la tessitura di relazioni fra i luoghi e le persone.

A cura di ABCittà, il supporto di Stazione Radio e Pinacoteca di Brera, MUBIG valorizza infatti la memoria collettiva, passata e presente, attraverso la produzione di contenuti significativi per il territorio in relazione con la città.

LINK CORRELATI

MUBIG

mubig.it


ABCittà

abcitta.org

LINK CORRELATI

MUBIG

mubig.it


ABCittà

abcitta.org

Visita la Pinacoteca di Brera

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione

La collezione online/ 684 opere online

La collezione online/ 684 opere online