100% guarentee the best top quality replica-watches.is. cheap https://www.franckmullerwatches.to/ hunt for pattern stack belonging to the today's style and design. best https://www.redditwatches.com/ extraordinarily rigorous cultivation and thus crushing benchmark can be the sit down and watch aspect and thus long-term {reliability of the security. positive tabulation is really es.wellreplicas.to job role specs. free shipping on all burberryreplica. welcome to high quality 1:1 manoloblahnikreplica. welcome to high quality 1:1 https://www.sevenfridayreplica.ru/.

Pinacoteca di Brera Informazioni
Backstage

Backstage

Tra le splendide opere d’arte esposte e nelle molte stanze della Pinacoteca non ci sono solo visitatori, ma tantissime persone al lavoro per offrire la più piacevole esperienza di vita.
Scopriamo quante cose succedono dietro le quinte della Pinacoteca di Brera: tra allestimenti, restauri, preparazione agli eventi, tra le scrivanie e tra gli uffici.
Gli allestimenti delle mostre

La Pinacoteca di Brera ospita ogni anno molte mostre relative alle proprie collezione e per realizzarle è richiesto un grande lavoro da parte di molti professionisti: restauratori, ideatori, registar e curatori, tecnici, editori.
Preparare una mostra richiede molta cura ed attenzione nello spostamento e nella collocazione di ogni opera, nell’istallazione di strutture temporanee, nella preparazione del percorso espositivo. Tanta fatica e tanto lavoro, ma anche una grande soddisfazione una volta terminato l’allestimento.

Visite ed Eventi Speciali

Tra i più importanti musei statali italiani, la Pinacoteca di Brera è spesso visitata da personaggi illustri, sede di conferenze tenute da grandi esperti d’arte e scelta come location per grandi eventi.
Le sale del museo e il Cortile d’onore hanno fatto da sfondo a sfilate durante la Milano Fashion Week, a concerti di grandi musicisti e cantanti. Uno spazio polivalente in grando di mettere in dialogo tante forme diverse d’arte.

#raccontamibrera: backstage

#raccontamibrera è un’esperienza narrativa durante la quale il personale dei Servizi Educativi racconta alcune opere appartenenti alle collezioni del Museo in chiave partecipata ed emozionale.
Un progetto volto a coinvolgere direttamente i visitatori e gli affezionati con l’intenzione di creare un unico grande racconto di Brera attraverso le storie e i ricordi delle persone che emergono ammirando un’opera.
Il personale dei Servizi Educativi si è preparato per raccontare pezzi della propria vita attraverso un quadro o scultura, facendo molte prove ed imparando a stare davanti alle telecamere.

Scopri la collezione della Pinacoteca di Brera

Capolavori Catalogo delle opere Altissima definizione

La collezione online/ 684 opere online

La collezione online/ 684 opere online